Interfonici -

Vai ai contenuti

Menu principale:

 
Sistemi interfonici industriali


Gli apparati interfonici tradizionalmente, sono stati concepiti per essere un valido supporto al traffico telefonico prendendosi carico di tutte le comunicazioni interne in ambito industriale.  
Particolarmente utile nel campo della sicurezza industriale, offre un metodo di comunicazione intelligente e affidabile per tutte le emergenze e le situazioni critiche. Supportano il collegamento diretto di diversi sistemi di video sorveglianza
, sistemi radio mobili, di allarme e comando. Tutti i sistemi e i componenti lavorano su un'unica piattaforma. In un'unica interfaccia grafica il personale di sicurezza troverà riunite tutte le funzioni e le misure per garantire la sicurezza delle persone e dei beni. Risultati efficienti grazie alla facilità d’uso ed all'ottima qualità della fonia.

 Se hai installato sul tuo PC Skype™ puoi chiamarci gratuitamente attraverso Internet
Parcheggi automatici e colonnine SOS
Metropolitane e ferrovie
Case circondariali
industria
Aeroporti e porti

Telesis ha selezionato la più evoluta generazione di interfonici, con impianti disponibili anche in tecnologia VoIP. I sistemi interfonici infatti, offrono soluzioni non solo di comunicazione ma anche centri di controllo.
Alla base dei più sofisticati progetti c’è un programma hardware composto da elementi tecnicamente armonizzati: dalle stazioni e dai centralini interfonici destinati alla più vasta gamma di impieghi, fino al ricchissimo programma di accessori per specifiche necessita di comunicazione. I sistemi interfonici Commend sono funzionali e rispondenti alle necessità, di Ospedali,  industrie,  aeroporti e porti , edifici militari, case circondariali, scuole, autoparcheggi  e uffici.

Le piattaforme per l’estrazione di petrolio e di gas, le raffinerie, i distributori-depositi di carburante, gli stabilimenti dell’industria pesante e leggera, le centrali elettriche, di produzione del gas e idriche per poter essere utilizzati in condizioni ambientali estreme, hanno bisogno di sistemi di comunicazione dall’elevata qualità dei segnali audio e video. È inoltre necessario che ogni installazione venga personalizzata secondo le particolarità di sicurezza e di gestione dello specifico settore.

Dovunque ci si trovi, le persone si aspettano di poter richiedere aiuto in caso di bisogno. In autostrada o su un ponte, nelle gallerie, in treno, negli aeroporti, nelle stazioni, quasi ovunque sono disponibili stazioni interfoniche per richiedere informazioni e per i casi d'emergenza.

E' possibile offrire diverse soluzioni per la sicurezza e la comunicazione progettate per le necessità di ospedali, cliniche, scuole, università, asili, centri di ricreazione, case di riposo per anziani e residenze assistite. Sono molte le persone che utilizzano questi sistemi: il personale addetto, gli studenti, gli anziani e le persone con difficoltà. Anche i dispositivi di sicurezza, di gestione e d'emergenza fanno parte dei sistemi assistiti.

Tutti i sistemi e i componenti lavorano su un'unica piattaforma. In un'unica interfaccia grafica il personale di sicurezza troverà riunite tutte le funzioni e le misure per garantire la sicurezza delle persone e dei beni. Risultati efficienti grazie alla facilità d’uso ed all'ottima qualità della fonia.


 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu